La nuova applicazione Consiglio Legale è da oggi disponibile su tutti gli store
Questa è in assoluto la prima applicazione gratuita sul Tribunale Penale di Roma che ti permette di conoscere le modalità di accesso, di deposito istanze, atti e documenti (sia in modalità cartacea quando possibile che telematica), contatto mail, ubicazione uffici (palazzina, piano, stanza delle segreterie Pm, cancellerie sezioni, cancellerie GIP/GUP). Scaricala subito!
Gratis
L'applicazione Consiglio Legale è:
- totalmente gratuita;
- assolutamente priva di pubblicità
Facile da usare
Intuitiva e facile da usare. Basta selezionare la cancelleria, la sezione o la segreteria di proprio interesse e si aprirà una scheda con tutte le informazioni necessarie
Sempre aggiornata
Grazie alla costante presenza in tribunale ed alle segnalazione di tutti i colleghi l'applicazione Consiglio Legale sarà il più aggiornata possibile.
Caratteristiche dell'Applicazione
Facile da scaricare
Cerca nel tuo store “Consiglio Legale” e scarica l'app (pesa solo 12,6Mb). Ti verrà chiesta solo una registrazione con mail e password. (Scarica la guida all'installazione)
Facile da usare
L'applicazione è molto facile e intuitiva da utilizzare. Se necessito di depositare un atto presso il Pm XYZ non devo far altro che cliccare su Tribunale Penale di Roma ⇒ Segreteria PM ⇒ Pm XYZ ed ecco che si apre la schermata con tutti i dettagli (dalle varie modalità di deposito, all'indirizzo pec e peo, all'ubicazione della sua segreteria ecc.)
Gratis e priva di pubblicità
L'applicazione è totalmente gratuita e priva di pubblicità e i dati inseriti non verranno in alcun modo utilizzati per proporre servizi o altro. Verranno inviati saltuariamente e mediante le notifiche push solo degli aggiornamenti o delle novità riguardanti il Tribunale Penale di Roma (per esempio le date di astensione o degli scioperi, modifiche dei regolamenti per gli accessi, ecc.) e delle novità riguardanti le attività in cui l'Avv. Ingarrica è direttamente coinvolto (come corsi di aggiornamento e formazione, convegni ecc.).
Notifiche Push
Le notifiche Push sono utilizzate dall'Avv. Ingarrica per informare gli utenti di tutte le novità riguardanti nuove funzionalità dell'applicazione, novità sul Tribunale penale di Roma, Procura e Corte di Appello (scioperi, astensioni, modifica delle modalità di accesso, ecc…) nonché attività svolte direttamente dall'Avv. Ingarrica. il servizio notifiche push non verrà utilizzato per fini commerciali di terzi o per inserzioni pubblicitarie.